Ala in Fiore
Nella primavera del 2013 il Comune di Ala (TN) ha indetto un concorso intitolato "Ala in Fiore" il cui obiettivo era quello di premiare le migliori vetrine allestiste con ornamenti prevalentemente primaverili.
In queste foto potete ammirare le due vetrine allestite dal Floral Designer Paolo Maffei il quale ha prestato la sua opera professionale allo "studio fotografico Zeta Foto" - attività di spicco in ala per tutti quelli che sono gli eventi di ala immortalati in fantastiche fotografie i cui professionisti, Elena e Gino, sono gli artefici principali - e il bar prospicente lo stesso studio fotografico.
Le due vetrine non hanno vinto il concorso, ma sono state tra le più ammirate da tutti coloro i quali hanno vissuto l'evento con allegria e spensieratezza; tra l'altro sia il bar che lo studio fotografico, essendo centrali al comune, sono molto conosciuti in paese e gli abitanti di ala non hanno potuto far altro che complimentarsi per le loro vetrine e a Zeta Foto una nota in più per aver esibito tra le migliori fotografie da loro realizzate.
Augurando a tutti una buona visione, il miglior auspicio perché' l'iniziativa abbia, negli anni, seguito sempre più importante.